Descrizione
Il letto Kelly è caratterizzato da una testata imbottita in poliuretano stampato con prerivestimento in ovatta di poliestere. Il rivestimento è disponibile in tessuto sfoderabile o in pelle non sfoderabile. È possibile differenziare il rivestimento tra interno ed esterno della testata: in questa configurazione, la combinazione di tessuto e pelle risulta sfoderabile ma non lavabile.
La base è disponibile in due versioni: una in legno massello con finitura in rovere spessart o olmo nero, con interno imbottito e rivestito in tessuto o pelle non sfoderabile, e una variante interamente imbottita con rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle. A completare il design, una coppia opzionale di rulli con rivestimento sfoderabile.
Il letto è predisposto per materassi di larghezza compresa tra 160 cm e 180 cm e profondità di 200 cm. Nella versione Queen Size, le dimensioni del letto sono 169,4x233,2 cm con un materasso da 152,5x203 cm, mentre nella versione King Size il letto misura 210x233,2 cm ed è compatibile con un materasso da 193x203 cm. La rete è fissa con doghe flessibili, garantendo un sostegno ergonomico e confortevole.
Condividi sui Social