Descrizione
La collezione Leplì di Kensaku Oshiro si compone di pouf dalla forte identità estetica, caratterizzati da lavorazioni artigianali che esaltano l’equilibrio tra eleganza e funzionalità. La struttura è realizzata in multistrato di betulla e pioppo con montanti in massello di faggio, mentre l’imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere garantisce un comfort elevato.
Il modello 45x121 cm è disponibile anche con vano contenitore, accessibile tramite una discreta apertura laterale e dotato di un meccanismo che blocca il coperchio in posizione aperta e ne ammortizza la chiusura. Il rivestimento, disponibile in Pelle Frau® o tessuto, è arricchito da una fascia decorativa in pelle con passanti marchiati a caldo e un filetto perimetrale che ne definisce il profilo.
Nella versione in pelle, il design è impreziosito da quattro morbide pieghe che partono dal bottone centrale della seduta, mentre nella versione in tessuto la lavorazione è sostituita da una cucitura. I dettagli strutturali e le finiture di alta qualità fanno di Leplì una collezione passe-partout, perfetta per ambienti raffinati e contemporanei.
Condividi sui Social