Descrizione
Il letto Bretagne è un esempio di eleganza misurata, caratterizzato da un design calibrato e armonioso. La testata, di forma arrotondata e leggermente inclinata, è realizzata in masselli di pioppo, faggio, toulipier e multistrato di betulla, con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. I cuscini della testata, anch'essi in poliuretano espanso e ovatta poliestere, sono fissati alla testata tramite chiusure lampo e strisce di velcro.
La base del letto è costituita da longheroni in listellare di abete e una pediera in multistrato di pioppo, anch'essa imbottita in poliuretano espanso. I piedi, in alluminio con finitura canna fucile, sono dotati di puntali di protezione in materiale plastico. Tra gli altri componenti strutturali ci sono una traversa centrale con piede, piastre angolari e accessori metallici in lamiera d’acciaio verniciata di nero.
Il rivestimento del letto può essere completamente in Pelle Frau® (anche bicolore) o in combinazione pelle e tessuto. Il tessuto è applicato solo sul cuscino della testata, che può essere rivestito in diverse varianti di tessuto, tra cui ColorSphere® o Nest. L'opzione bicolore prevede un sovrapprezzo del 5% rispetto al prezzo della pelle. Per maggiori informazioni sui tessuti disponibili, è possibile consultare una tabella dedicata.
Il letto è disponibile in diverse dimensioni, con lunghezze che variano da 120 cm a 225 cm e larghezze che spaziano da 160 cm a 225 cm, con opzioni Queen-size e King-size. Il materasso, venduto separatamente, ha una lunghezza standard di 200 cm, ad eccezione delle versioni Queen-size e King-size, che hanno lunghezze diverse.
In aggiunta, la testata può essere realizzata anche con un rivestimento in tela Jacquard Poltrona Frau, oppure in pelle abbinata alla testata e al giroletto.
Condividi sui Social