Descrizione
La collezione Archibald, disegnata da Jean-Marie Massaud, si distingue per il suo design avvolgente e la sua eleganza senza tempo. La pelle, scelta per il rivestimento, si piega in modo naturale sulla parte interna dello schienale, creando un movimento armonioso e piacevole. Le cuciture a contrasto sui bordi e sulle superfici esterne, nella versione in pelle, e cuciture tono su tono nella versione in tessuto, accentuano il carattere sofisticato della collezione.
La struttura del sedile e dello schienale è in acciaio, garantendo una robustezza durevole. Il molleggio con cinghie elastiche, unitamente all'imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere, assicura una seduta confortevole e di grande qualità. I piedi in fusione di alluminio e il telaio in tubolare di acciaio sono disponibili in finiture eleganti: canna di fucile, brunito, e verniciato titanio. Inoltre, la versione Pouf è realizzata con una struttura in multistrato di betulla e imbottitura in poliuretano espanso.
Disponibile in vari tessuti e pelli della collezione Pelle Frau®, tra cui ColorSphere®, Nest, Soul, e Velvety, Archibald è un pezzo di arredamento versatile e raffinato, perfetto per ambienti eleganti e sofisticati.
Condividi sui Social