Descrizione
La struttura del divano Surf, progettato dai canadesi George Yabu e Glenn Pushelberg, presenta una seduta integrata con forme arrotondate, su cui poggiano schienali avvolgenti e leggermente sporgenti. Questo design sinuosamente ergonomico è studiato per garantire il massimo comfort e un aspetto visivamente accattivante. La base, ben ancorata, offre un supporto stabile grazie al telaio metallico portante con cinghie elastiche, mentre l'imbottitura è in poliuretano schiumato a freddo, con tamponamenti sagomati per adattarsi perfettamente alla forma del corpo.
Il rivestimento esterno è sfoderabile e disponibile in vari tessuti, mentre i piedi sono realizzati in materiale plastico. La poltrona presenta una struttura in legno massello di abete, abbinato a un materiale composito di polimex, per una combinazione ottimale di leggerezza e resistenza. La seduta è sostenuta da cinghie elastiche, mentre la fodera interna è in vellutino accoppiato cotone/poliestere.
Disponibile in vari moduli componibili, il sistema divano Surf offre ampie possibilità di personalizzazione, ideale per ambienti residenziali o destinati all’hospitality.
Condividi sui Social