Descrizione
Il letto HONEY, disegnato da Arik Levy nel 2009, è disponibile in due versioni: fissa e con contenitore. I piedi della versione fissa sono realizzati in metallo verniciato nero, mentre nella versione con contenitore sono in acciaio cromato. La testata è composta da multistrato con imbottiture in poliuretano espanso a densità variabile, rivestita in vellutino. Il giroletto di entrambe le versioni ha una struttura metallica con imbottitura in poliuretano espanso, anch'essa rivestita in vellutino. Nella versione con contenitore, i pannelli del giroletto sono realizzati in particelle di legno con finitura melaminica all'interno e laccatura nero opaco all'esterno.
I piedi della versione fissa sono in acciaio verniciato con feltrini antiscivolo, mentre nella versione con contenitore, sono in acciaio cromato, sempre dotati di protezione antiscivolo. Il fondo del contenitore sotto rete è realizzato in pannelli di particelle di legno con finitura melaminica e maniglie in nylon per facilitarne lo spostamento. Il rivestimento esterno è sfoderabile e personalizzabile in base al tessuto scelto, con i dettagli specifici riportati nell'etichetta allegata.
La rete è composta da un telaio metallico con doghe di legno, dotato di un meccanismo di sollevamento a doppia pompa che offre due posizioni di servizio, combinando funzionalità e comfort. Il prodotto è conforme agli standard di sicurezza TB117 o BS5852, garantendo al contempo eleganza e sicurezza.
Condividi sui Social