Descrizione
La scrivania Iren è disponibile in due versioni: Freestanding e Wall. Nella versione Freestanding, il piano d’appoggio è sorretto da una base a cavalletto, mentre nella versione Wall è fissato direttamente alla parete senza supporti a terra. Il piano è composto da due superfici sovrapposte in multistrato di faggio con bordatura in frassino. Il piano inferiore, a forma di “L”, è fisso e dotato di un incavo per riporre piccoli oggetti. Il piano superiore scorre su guide interne ed è sostenuto da una scatola metallica verniciata nero opaco, che ne cela il meccanismo e, nella versione Wall, può ospitare due prese USB. La scrivania è disponibile nelle versioni DX e SX, in base al senso di scorrimento del piano superiore.
Nella versione Freestanding, la connessione tra il piano e la base a cavalletto avviene tramite una piastra in acciaio verniciata nero opaco. La versione Wall prevede un supporto in massello di frassino con una piastra inferiore e due staffe metalliche verniciate nero opaco per l’ancoraggio a parete. Il supporto può essere dotato di illuminazione LED. I bordi dei piani sono impiallacciati in frassino e disponibili nelle finiture frassino tinto wengé o frassino tinto moka. La base a cavalletto e il supporto a muro, realizzati in massello di frassino, sono coordinati alle stesse finiture. Il rivestimento dei piani è disponibile nelle varianti ColorSphere® e Saddle Extra, con cuciture perimetrali tono su tono o a contrasto. Il logo Poltrona Frau è impresso a caldo nell’angolo inferiore del piano scorrevole.
Nella versione Wall, sono disponibili due prese USB sul lato opposto allo scorrimento del piano e un sistema di illuminazione a LED da 3000K, 10 watt/metro, con pulsante di accensione sul lato sinistro del supporto in legno. Il sistema viene fornito con un adattatore universale. La versione Freestanding include due prese USB sul lato opposto allo scorrimento del piano. Le viti per il fissaggio della versione Wall non sono fornite da Poltrona Frau.
Condividi sui Social